Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 14, 19:50   #792 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
ciao ragazzi, ho bisogno delle vostre conoscenze e di un pizzico della vostra pazienza.ho appena montato un t rex 700 nitro dfc e ora devo settare il 3GX. ho creato un nuovo modello sulla radio (Futaba 8J), ho selezionato il piatto a 120° ,ho collegato i servi al 3GX e il 3GX alla ricevente tramite serial bus. accendo la radio, metto al centro lo stick del gas, tengo premuto il tasto sul 3GX e do' corrente.prima che tutte le spie verdi si accendano, lascio il tasto ed entro nel set up. mi trovo col piatto storto e i comandi scombinati, tramite radio faccio il reverse a ELE e PIT e nel menu SWASH AFR correggo il cabra e picchia che altrimenti lavora al contrario. ora nascono i problemi e le perplessità, faccio i settaggi del 3GX, tutto funziona, ma quando premo il tasto per salvare i settaggi, e il sistema non salva, anzi il piatto comincia a muoversi in maniera scomposta e non si ferma.ho controllato e ricontrollato, tutti i collegamenti sono giusti!
voi che dite?

seconda domanda, come si aggiorna il 3GX? ho aggiornato il software sul pc alla versione 4, ma devo anche aggiornare la centralina sul modello? se si, come?
per cortesia, indicazioni dettagliate, sono un po' negato...
grazie a tutti!!