Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER La si puo' rigirare quanto la si vuole, la convenienza resta enormemente a favore della taranis con o senza quello: valigetta compresa gli accessori costano sempre qualche dollaro. E parlando di valutazioni: varra' qualcosa o no una garanzia italiana? Uno magari per risparmiare al massimo perche' si autoconvince a forza di percentuali di riduzione (80 euro di risparmio su 195 sono circa il 40%), si accontenta di quel che ottiene per circa 120 euro, giura e spergiura a se stesso che mai aggiungera' altro (altrimenti il risparmio si ridurra' drasticamente) e poi, alla prima necessita' hardware a chi la manda? Quanto costera' l'evento? Pertanto, che quel qualcuno si faccia bene i suoi conti, la taranis oggi e' un piccolo miracolo di prezzo e prestazioni omologate ed assistite. Meno del suo costo con quelle prestazioni di lungo termine (fino a 12 mesi, doppietta improponibile sul mercato rc) c'e' solo un modo: farsela regalare! Ed a chi chiede, a mio avviso, non si puo' che ripetere la filastrocca appena scritta e, nel caso, suggerite anche un piccolo salvadanaio come strumento per il doveroso serio acquisto: la radio. |
Dai, abbi pazienza, continuiamo a discutere su un argomento fuori tema. Per quanto mi riguarda è l'ultimo post al riguardo perchè ce ne sono stati a fiumi su tantissime discussioni. Nel momento in cui consigli la Taranis perchè è una gran radio hai ragione, nel momento in cui la consigli perchè ha un rapporto qualità prezzo elevato, hai ragione, se la consigli perchè non costa tanto rispetto ad altre con simili funzioni, hai pure ragione. Ma se una persona ti dice che non ha 200 da spendere per la radio, è inutile che continui a consigliarla, è fuori budget e basta. L'utente l'ha detto esplicitamente:
Citazione:
Originalmente inviato da Ermanno Comprendo bene il discorso del costo di un oggetto rispetto al suo valore effettivo ma purtroppo non era questo l'ordine di grandezza che volevo spendere....ahimè... |
E nel momento in cui affermi questo:
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER ...Un aspirante modellista con queste ristrettezze e comiche ma pure mentali, a mio avviso, farebbe bene ad attendere tempi migliori e lo dice uno che di problemi economici ne ha da "vendere".
Buona cena. |
sei davvero fuori luogo. I motivi per cui sei fuori luogo sono molti, se vuoi li elenco, ma magari in pm, perchè qui sono OT.