Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 14, 17:17   #16905 (permalink)  Top
dani76it
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
E' normale che con gov normale i giri tra una batteria e l'altra non siano gli stessi, visto che in gov normale l'esc stima i giri massimi raggiungibili in fase di spool up sulla base della tensione di batteria.

Detto questo se il motore gira meno in gov store che in gov normale, è solo perchè c'è gente che va in giro a dire che il gov store va fatto con le batterie all'80%.

Questo però non è scritto in nessuna documentazione ne di MSH ne di YGE.
Cosa succede se si fa il gov store si fa con batterie cariche al 100%?
Succede che il motore girerà uguale con entrambi i tipi di governor.
L'unica cosa è che in questo caso aumenta il rischio di tirare il collo alle batterie più deboli (con relative perdite di giri), tutto qua.

Ciao.

Ok, fin qui ci siamo, e concordo...
Ma se usavo sempre il gov normale, lipo identiche prese insieme, cariche al 100% (99%) perfettamente bilanciate ogni singola cella...ed erano precisi a giri (+-50rpm ci può stare)...ad un certo punto...curva che prima mi dava 2450rpm ieri me ne faceva meno di 2200rpm? Non è mica normale...poi passando in idle 3 che avevo impostato 2750rpm (misurati) rimaneva sempre sotto i 2200....questo volevo capire come mai...

Oggi invece ho rifatto la prova/voli con tutte e 4 lipo...tutto ok...giri variano cambiando i vari idle e i giri misurati sono quelli impostato....

Mah....


//Protos500 Stretch//TDR//Spektrum DX9//

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
dani76it non è collegato   Rispondi citando