Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 14, 15:45   #11 (permalink)  Top
Mor0x
User

L'avatar di Mor0x

Data registr.: 05-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
Prima ditutto i miei complimenti perchè mi pare che hai tagliato tutto "solo" col traforo elettrico.....nell'era delle cnc ci vuole coraggio e precisione che vedo non ti mancano però tre domande:
nella struttura di coda non vedo fazzoletti di rinforzo quindi è sufficientemente rigida dopo la ricopertura che vedo?
La baionetta come mai non passa per il punto di massima convessità dell'ala? la vedo un pò troppo avanzata ma magari va bene lo stesso così .
niente longheroni nell'ala,fibrerai o pensi che non essendo un acro la struttura alare va bene così?
Ti ringrazio per i Complimenti ,ma non sono cosi preciso .. lo potevo essere di piu però con i miei mezzi forse pretendere di piu era troppo.

Nella parte posteriore avevo qualche dubbio anche io ,ma poi quando ho messo la tela ha acquistato rigidità poi per precauzione ho aggiunto dei rinforzi di alluminio sotto il piano di quota ,si come dici te non è un aliante da acrobazia ,quindi niente longherone do' solo una fibratina dove c è il porta baionetta per stare sicuro ,questo è un aliante da termiche e volo tranquillo
La baionetta l ho messa li un pò per comodità cosi mi appoggio sull ordinata ,e poi perchè sul disegno dice cosi, non me la sono sentita di spostarla ,dici che potrebbe essere "fuori posto" cosi avanzata ?