Citazione:
Originalmente inviato da vernavideo Ciao LONGFLYER e grazie del link. pultroppo non le hanno in stock fino a giugno. guardo se riesco a trovare lo stesso prezzo da queste parti. tra l'altro mi fido + della garanzia di un negozio tetesco di cermania che del patrio suolo....
Si, si, oggi a lux ci sono 5 gradi, accaloriamoci...
Da titolo si parla di sistema entry level. La taranis ce la vedi come radio entry level?
Ciao,
Stefano
Ciao,
Stefano |
Da noi in Italia va a letteralmente a ruba: è necessario pertanto prenotarla e mettersi l'animo in pace per un attesa media di un paio di mesi.
Se sei interessato,
prendila nel Tuo paese perché la garanzia la fornirà il negozio da cui la prendi: in futuro si prevedono centri specializzati europei.
I costi della Taranis sono da fascia entry level ma il "paradosso" è che le sue capacità sono da fascia superiore (grazie ai ragazzi europei che hanno progettato il software OpenTx a bordo radio e Companion9x su PC - i due fondatori del gruppo sono un Italiano ed un Francese oggi sempre in attività ma in decisa compagnia di sviluppo ed un apprezzamento mondiale ...): nulla vieta però di utilizzarla al minimo. Una sola cosa è però da ribadire: la programmazione è di stampo libero pertanto, a parte i comandi diretti, le miscelazioni vere e proprie sono da comporre con il vantaggio però di farsele a proprio uso e consumo. In alternativa, si possono scaricare esempi dalla rete.