Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Vabbeh, non alimento la discussione perché è già stata fatta e rifatta, soprattutto in relazione a questa radio.
Sembra però che tu non abbia mai avuto esperienze, dirette o indirette, di fallimento della meccanica di questa radio. Perché alla fine quello che conta è questo. Correggimi pure se sbaglio però. |
L'importante è che tu ne sia convinto poi i fatti restano a chi vola veramente, non a personaggi della domenica che per far volare uno schiumino hanno bisono di una pallina antistress
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Ps. Non si è parlato della spektrum fino ad adesso. Io non l'ho menzionata perché le radio spektrum di alta gamma non le conosco a fondo, però sembra in effetti che col nuovo protocollo spektrum abbia fatto un bel salto in avanti. Di fatto costano di più di una turnigy o di una taranis. Ho avuto modo di testare il servizio assistenza post vendita di horizon e per quanto mi riguarda Si è comportato molto bene. Di fatto devi vedere un po' tu, tenendo in considerazione quante riceventi hai di frsky. |