Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 14, 18:48   #28 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da vernavideo Visualizza messaggio
Ma lo vedi che non li sai proprio fare i conti?

Turnigy 9x - $50

FrSky DJT 2.4Ghz - $40

LCD Backlight Kit $5

e siamo a 95

Ho provato a simulare un aquisto su hk e le spese di spedizione per la Cermania sono

EMS Express (GERMANY) 1000g - 1499g $39.99
SCS Express to Germany (MAX 1.5kg) $38.05
International (Registered) Air Mail 1.5kg No Lipo $23.59

Quindi anche scegliendo uno spedizioniere veloce siamo comunque a circa $135 che al cambio degli strozz...ehm..paypal fanno meno di 100 euro, altoparlantino da 2 euro incluso, se proprio ti manca la vocina sexi della trarantola.

(La dogana sotto i 100 euro non si paga a lux. In italia si?)

Piuttosto, mi dici dove hai trovato la tarantola a quel prezzo? Dello scatolone anodizzato non me ne faccio niente, ma il combo con ricevente (che invece mi interessa) non sono riuscito a trovarlo a meno di 239 euro (in cermania -a lux la tarantola non e' omologata).

Cosa facciamo a lux? oltre ad impartire ripetizioni di matemetica, le fredde e corte giornate invernali invitano a passare lunghi pomeriggi in garage con la 9x e il saldatore, che alla mia eta'e' una delle poche cose che mi sta ancora dritto, lol

Ciao e buoni voli anche a te,
Stefano
No, l'unica cosa che puoi sottrarre ai miei conti sono i 10 dollari della turnigy in versione senza modulo e rx (non omologati in EU). Inoltre, il combo da te preso in considerazione prevede una rx non telemetrica pertanto inferiore (e non di poco se approfondisci ...) a quella fornita di serie sulla Taranis. Confermo tutto il resto è ribadisco che un confronto (come scrivevo) va fatto bene e non a vantaggio di una o dell'altra parte, pertanto devo accomunare il più possibile le due offerte. Inoltre, da noi la dogana si paga non appena si superano le ex 50000 lire ora rivalutare sui circa 30 euro.

Infine, qui di tarantolato forse ci sei solo tu perché Io di turnigy (in attesa della horus) e non di Taranis.

Ultima modifica di LONGFLYER : 14 maggio 14 alle ore 18:56
LONGFLYER non è collegato