Discussione: jamara Giles 202
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 07, 19:32   #163 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
e' ancora in cantiere si.... non arriva il motore e la marmitta... guarda caso proprio prima il mio amico che me li ha ordinati a detto che li ha trovati da un altra parte a prezzo pieno e gle li ho fatti prendere e domani dovrei avere tutto tranne i servi sugli alettoni che per adesso faro' andare con i hs 475hb poi magari li cambio dopo...

domandone prima di mettere sul il motore, ho preso un barattolino di antimiscela da dare sul castello motore e nel legno circostante, xche' mi hanno detto che se no a breve con la miscela sarebbe marcito tutto... e' quello di jonathan , basta che con un pennello lo sparga sul legno in questione o devo diluirlo??? quanto ci mette a asciugare di solito l'antimiscela???

dai dai che lo finisco sto aereo......
ottima cosa...anche se io mi dimentico spesso di farlo....e oltre al castello motore cerca di darne anche dentro nel vano serbatoio.... che se ti ritrovi una perdita...il balsa assorbe tutto...guarda il mio Suhkoi...nel mio avatar...