Citazione:
Originalmente inviato da rambo ma quanti sono veramente cosi capaci da sfruttare il modello al 100% |
Rambo ma li hai mai guidati questi moscerini?
Bisogna settarli alla perfezione fino all'ultimo centesimo di pitch per farli stare in aria e per farli stare bilanciati in rovescio!
Non sono mica un trex 150 o un blade 130! 'Sti affari maledetti non stanno in aria per piu' di due minuti per via del motore e del vento e cosi' si aggrovigliano ancora di piu' e bisogna ri-settarli continuamente...
Quando hai l'eli che non ti sta su in volo rovesciato o e' completamente sbilanciato tra positivo e negativo perche' si e' mosso il maingear / main shaft / cuscinetti della swashplate / testa / hai il motore un po' andato / le pale o feathering shaft un po' imbarcato come risolvi senza le curve di pitch? Ti ritrovi un eli involabile per aver risparmiato un euro sulla TX che e' pure un cesso?
Mica gli puoi cambiare la centralina, anche se gli cambi il motore + ESC dove diavolo lo trovi un'accoppiata motore + ESC che funzioni perfettamente con i settaggi FISSI nella centralina senza poter cambiare pitch / throttle / headspin?
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