Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 14, 11:56   #40 (permalink)  Top
living
User

Data registr.: 22-03-2014
[QUOTE=CarloRoma63;4240814]
Citazione:
Originalmente inviato da living Visualizza messaggio

Le LiPo vegono vendute in stato di Storage, quindi cariche circa al 40%. Se fai il 40% di 5000 hai appunto 2000, che sono circa i mA che non ti ha preso perchè già li aveva.

Quindi è tutto OK!!!!

Carlo
ciao carlo ,ho notato una cosa in questo alimentatore le lipo le ricarica e valori di ricarica che mi fornisce corrispondono alle batterie,ma con altre batterie tipo ni mh stilo che io ricarico con appositi portapile in serie massino 6- 8-10 stilo assieme impostando valori di carica 0,300-0,600 mha anche con la funzione scarica/carica dopo circa 30 minuti completa lo scarico e le ricarica in altri 30 minuti e nel display mi dice 250mha scaricati e 250 mha ricaricati totali mentre le batterie sono da 2800mha ,questa anomalia la fa su qualsiasi batterie che nn sia lipo ,alla prova pratica testando subito dopo le batterie sembrano aver preso la carica xchè sono reattive ma devo essere sincero o provato a ricaricarle con un apposito carichino che usavo analogico e le tengo circa 8-9 ore sotto carica all'uso queste batterie durano molto di più ,mi dici gentilemnte dove stà l'inghippo ....xchè nn capisco dove sbaglio o che sia un difetto del carichino turnigy....fammi sapere ,grazie
living non è collegato   Rispondi citando