Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 14, 08:00   #774 (permalink)  Top
The Condor
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Pietragrande (CZ)
Messaggi: 654
Citazione:
Originalmente inviato da Paolino_v911 Visualizza messaggio
Mi pare di capire che ci sono diverse cose da sostituire e non so se ne sono capace... magari si ma quello che mi manca e il tempo.
Inoltre non saprei nemmeno cosa prendere per completare l'aliante,dovrò valutare.
Se è il primo modello in assoluto e non hai una persona con un minimo di esperienza vicino a te ti consiglio di acquistare un modello più semplice sia nella messa in volo che nel volo stesso. A mio parere un easystar II andrebbe benissimo, esiste una versione RR a cui devi solo collegare la tua ricevente e la batteria per metterlo in volo, e quando vorrai potrai acquistare 2 servi da 9 gr per abilitare anche gli alettoni. L'easystar è un modello molto tranquillo e adatto ad un principiante. Una volta imparato a volare potrai utilizzarlo per fare delle belle riprese aeree e al limite anche le acrobazie ma la cosa migliore è utilizzare il motore per portarlo in quota per poi veleggiare. Io con una batteria da 2200 mha, utilizzando il motore solo per le risalite, riesco a stare in volo anche un ora.

Di seguito due esempi di riprese aeree e di acrobazie con l'easystar.



The Condor non è collegato   Rispondi citando