Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 14, 07:37   #762 (permalink)  Top
enrico58
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Messaggi: 1.426
..... Non sono fuggito... sono solo andato a fare penitenza per espiare le mie colpe e oggi penso di riuscire ad arrivare in ginocchio al campo Gaudio per chiedere il perdono al Grande Capo per il torto che ha subito....

Non ho idea del perché, ma i dati inseriti nel foglio di calcolo usato domenica pur formalmente corretti hanno dato nelle caselle del punteggio dei dati errati. Probabilmente la causa è la configurazione del portatile con la lingua inglese che usa il punto e la virgola invertiti. La mancanza di controllo automatico sulla congruità dei dati inseriti hanno completato la frittata.

Prometto che il baco verrà corretto in modo di evitare altri errori simili, anche considerando il fatto che scrivere su un portatile con lo schermo in pieno sole non facilita il lavoro e se il programma avvisa che stai scrivendo castronerie è molto meglio per tutti!

In allegato la classifica corretta...

Domenica scorsa la fretta e le varie incombenze non mi hanno permesso di scoprire in tempo l'errore (mai successo in 4 anni di utilizzo del programma!!!) e chiedo scusa per l'errore a tutti ma soprattutto con Beppe, Massimiliano e Pierangelo.

Buona giornata
Enrico
Files allegati
Tipo file: pdf Pelizza Ghisalba 2014-C.pdf‎ (25,2 KB, 143 visite)
enrico58 non è collegato   Rispondi citando