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Vecchio 14 maggio 14, 00:34   #419 (permalink)  Top
Ronin62
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da paliotto82 Visualizza messaggio
non esageriamo..
come giustamente dici te....buttare via soldi in avvocati...
se il tutto funzionasse a dovere e le cifre da sborsare fossero oneste, inviterebbero di più tutti a fare la scelta più giusta.
L'alternativa è farsi sentire in altri modi...


Aggiungo:
Se un'azienda fa una "cappella" è giusto che si assumi le proprie responsabilità e soddisfi il cliente,in passato ho avuto esperienze simili,le cifre in gioco erano però superiori..non è piacevole ingoiare un rospone..
Pienamente d'accordo...


Citazione:
Originalmente inviato da NFJ Visualizza messaggio
Mah, evidentemente costruttivo lo è stato, visto che la Mintor, o l'assistenza, alla fine hanno contattato gli utenti che in questo thread sono intervenuti lamentando problemi ai loro motori, offrendo di risolvere in qualche modo i guai combinati...

E' costruttivo che un'azienda invece di mettere gli estremi della propria assistenza sul proprio sito, contatti gli utenti insoddisfatti che scrivono su un forum??? Boh...

Ciao,

Paolo.
Probabilmente, i motori sarebbero stati riparati comunque... a tempo debito.

In quanto al fatto che l'azienda lo faccia in "sordina", sono d'accordo con te.
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando