Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 07, 18:47   #25 (permalink)  Top
gregorio
User

L'avatar di gregorio

Data registr.: 03-04-2004
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
Rispondo a questo thread (anche se il titolo della stessa ha poco significato!!!) perchè li posseggo entrambi .

Tutti e due i modelli sono delle macchine fatte bene con caratteristiche di volo eccellenti nelle loro rispettive categorie.

Con il Lepton ho un setup 5S e con il trex 10S.

Ma se dovessi dirvi quale è il migliore, cosi d’emblée vi direi:

il Lepton....anzi no no....il Trex 600....anzi no, scusate il Lepton.......no, guarda forse è meglio il Trex 600

Scherzi a parte pur nelle loro splendide fattezze sono delle macchine DIVERSE, destinate ad usi differenti (almeno per quanto mi riguarda).

Che necessità (in generale) avete?

Io per esempio volevo un eli elettrico, potente, reattivo, più grande dei soliti classe 400 e che entrasse nel bagagliaio (scusate l'eufemismo) della Smart per poterlo portare sempre con me durante la settimana ed approfittare delle giornate lunghe estive per farmi un paio di voletti dopo il lavoro!!

La scelta è naturalmente caduta sul Lepton della Hirobo, senza indugio alcuno.

Poi dopo aver 'accumulato' qualche pacco FP EVO 20 5S mi sono detto:

ora vorrei un modello elettrico he sostituisse il mio raptor 50 a scoppio, ma che potesse utilizzare il parco batterie già in mio possesso e che fosse performante.

La scelta è stata di prendere il TRex 600 visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo (soprattutto su ebay!!!) e alimentarlo con 10S, cioè due pacchi da 5S in serie.

Ora ho il Lepton che uso per uno scopo ed il TRex che uso per un altro.

Quale è il meglio? A seconda dell'uso, l'uno ol'altro!!!

Come già ho scritto più volte in vari threads sempre su BR, la prima cosa da chiedersi quando si vuole scegliere un modello non è la marca X piuttosto che la Y, ma l'uso che se ne vuole fare correlato alle esigenze (trasporto, budget a disposizione, prestazioni etc etc etc).

Una volta inquadrata la tipologia d'uso, la scelta del modello è molto più semplice da fare.

Ma questo naturalmente è solo un mio personalissimo punto di vista.

Salutoni autorotati

Sto tornando................Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiaaaaaaaaaaaaaaaao