Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 14, 23:42   #863 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.451
Citazione:
Originalmente inviato da MAKUMBA Visualizza messaggio
Salve a tutti, anche io posseggo il 228a da circa un mese e premetto che sono un novellino.
Ho letto tutto il 3d prima di comprarlo e devo dire che per me come inizio va più che bene, ho fatto le modifiche che avete notato "spostato batteria in avanti" e va molto meglio, é più bilanciato e più veloce, per me va benissimo.
Non ho visto necessario mettere la molla sul cardano " mi sembra che il rotore di coda non sgrani" ma il vento anche leggero non lo sopporta proprio, peccato.
Ringrazio tutti voi per le modifiche che ho fatto perché da me non ci sarei arrivato.
Il problema sulla trasmissione di coda si presenta quando le estremità dell'ingranaggio sull'asse del rotore di coda (quello per traverso al tubo di coda), che battono contro i cuscinetti dell'asse, si consumano e l'ingranaggio comincia a "ballare" nella scatola ingranaggi in coda. Anche il mio andava bene all'inizio poi, in seguito ad una caduta nell'erba che ha bloccato il rotore di coda, i primi slittamenti e la "trottola" in volo.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando