Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 14, 13:22   #4344 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da chicco84 Visualizza messaggio
ciao a tutti avrei bisogno di saper se questo cavo va bene per ricaricare le lipo dei miei v911-1...lo dovrei utilizzare con l' imax . onestamente avevo letto di qualcuno che lo utilizzava ma ho il dubbio che l'attacco non sia adatto..(la foto non è molto chiara)..mi potete aiutare eventualmente linkandoni qualcosa che vada bene in sostituzione.
grazie

Bolt MCPX 1/2 RC Helicopter Parts Charging Cable(1to6) BOHCC16 Only Suit Indepen -
Se il tuo dubbio è relativo ai connettori piccoli ti posso dire che sono dichiarati adatti alle batterie del Blade mCP X (V1e V2) che hanno lo stesso connettore di quelle del V911 (come vedi dalla mia firma li ho entrambi) e quindi vanno bene, anche da quello che vedo in foto. Il connettore principale sembra il solito JST multipolare che usano i caricabatterie per bilanciare la carica, ma non avendo che i caricabatterie in dotazione ai miei modelli non te lo posso assicurare.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando