Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 14, 11:37   #411 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Vedi Pè.. se io ed altri non avessi sollevato sto polverone, forse, e sottolineo forse, non si sarebbe arrivati a nulla.
buon ultimo toio!! che stamattina ha detto QUI di avere un problema ed è stato subito contattato.

Per la cronaca: anche io, finalmente dopo mesi (ma diciamo anche un anno e mezzo), sono stato contattato al telefono e via email per la risoluzione del mio problema-mintor.
Abbiamo raggiunto un accordo tra le parti i cui dettagli restano appunto "internos".



ecco.
l'assistenza Mintor, ha una email. Nel sito Mintor ancora non compare nulla.
Ne, visto che leggono questo thread con frequenza PIU' CHE QUOTIDIANA, hanno ritenuto opportuno palesarsi e render pubblico l' indirizzo ove indirizzare le lagnanze.

Se i loro motori gireranno come meritano, buon per loro, ma, come "CUSTOMER SATISFACTION e COMUNICAZIONE", siamo lontani anni luce da quello che un Cliente si aspetta.

PS: c'è anche chi non legge il forum e/o non viene a lagnarsi qui.
Qualora abbia un motore che non va.. come dovrebbe fare sto povero cristo per usufruire della nuova assistenza Mintor?

Robbè


hai ragione, grazie anche alle tue sacrosante osservazioni.
E "il favore" non riguarda solo il sottoscritto...
toio!! non è collegato   Rispondi citando