Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada eccomi qui.. stanchissimo.... bella gara e avvincente, traini a nastro, soprattutto dopo la moria di due trainatori su 3 e ½.. il picolo patch con il 45cc faceva fatica a portare in quota gli alianti... il tiramisu col 4t s'è fermato per un problema tecnico come anche il patch del general lee, alla fine mi sono fatto praticamente 3 sessioni di traino complete circa 50 decolli e altrettanti atterraggi con il megapatchwork motorizzato SV183, una ferrari come consumi 4 traini a litro... dopo i primi 3 o 5 traini il ruotino di coda ha deciso di lasciarmi , quindi levato via e ho lasciato solo il pattino di alluminio, che a fine giornata s'era consumato per bene insomma sti trainatori non volevano farci fare la gara.... anche il meteo ha cercato di spaventarci con qualche goccia di pioggia.... ma c'e l'abbiamo fatta lo stesso!!
complimenti a tutti i partecipanti, e ovviamente un BRAVO ai vincitori, ovviamente i loro nomi saranno ufficialmente comunicati dal responabile di categoria.. |
ora che sono piu riposato anche se ancora un po frebbricitante (mi son preso una mezza influenza o giu di li
) rileggendo il mio post sembra che ho fatto tutto io...
ma non e affatto cosi, e chiedo scusa per non averlo specificato prima.
c'erano anche altri due trainatori che si sono dati molto da fare, i ragazzi comaschi che si coccupavano del trainatore general lee (mi scuso ma non ricordo i nomi), e all'onnipresente Ovidio che con il suo patchwork pilotato da Enrico S. si sono prodigati a tirare su un sacco di alianti, cosa tra l'altro non facile per via della motorizzazione al limite (45cc) e in questi casi bisogna essere proprio bravi per riuscire a portare l'aliante fino a quota sgancio, Bravissimo Enrico
.
Un Grandissimo Grazie a Ovidio che ha fatto i km nel rincorrere i tranatori all'atterraggio, afferrare il cavo portarlo agli aliantisti e poi manovrare a terra il megapatch sprovvisto del ruotino di coda.