Bella gente, bel clima amichevole, bei modelli e pure bel campo di gara
Grazie a nome del gruppo Icaro della vostra partecipazione, c'è chi si è fatto parecchia strada per essere lì e vi ringraziamo 2 volte!
Grazie anche al Grande Pike che si è messo a giocare con noi, prodigandosi nei consigli.
Abbiamo avuto anche alcune nuove leve, persino una dolce donzella, hanno fatto tutti un ottima figura in gara! bravi bravi bravi!
Il tempo ha retto fino a sera, (ha minacciato acqua per tutto il giorno), un vento "strano" a volte dolce, a volte turbolento e che continuava a girare, ha rimescolato il consueto posizionamento delle termiche, annullando il fattore campo e costringendo tutti ad "inventarsi" la gara round per round.
In mancanza del pranzo ufficiale, io e la mia cara mogliettina, abbiamo cercato di rimediare in qualche modo, allestendo un buffet di emergenza, speriamo che la cosa sia risultata gradita.
Per quanto mi riguarda, la mia personale situazione in campo non voglio neppure considerarla, me ne sono capitate talmente tante, che spero di aver catalizzato la sfiga di una intera stagione!!
Ci rivedremo tutti per la gara di "ritorno", presumibilmente questo autunno, e vediamo se riusciamo ad organizzare anche la fantomatica grigliata.
Un abbraccio a tutti