Citazione:
Originalmente inviato da gizer Ciao, io ce l'ho e non credo sia proprio da principiante, è piuttosto nervosetto, più son piccoli più sono maledetti...
Comunque, è di polistirolo e le ali sono finissime, non credo resistano molto agli urti.
Se è il primo modello non te lo consiglio. |
Quoto in pieno Gizer.
Io ce l'ho da un po', l'ho preso appena uscito, è la versione ovviamente senza As3X.
Di sicuro non è un modello da principiante, nervoso come tutti i modelli piccoli.
E' anche abbastanza delicato, la fusoliera è in EPS (polistirolo normale tipo vaschetta del gelato :-)) mentre le ali sono in un simil depron moooolto sottile così come i piani di coda e lo stabilizzatore verticale.
Se proprio vuoi andare su questi modelli piccoli della serie UMX credo sia meglio tu ti rivolga a qualche modello più tranquillo tipo Carbon Cub o T28.
Per quanto riguarda il costo... eflite e Parkzone non te li regalano ma credo che valgano tutti i soldi che ti chiedono.
Ho anche il MIG15 e vola magnificamente, ho avuto in passato un Kyosho della serie Minium e rispetto agli UMX c'è un abisso.
ciao
Andrea