Caspita...
Peggio di un bollettino di guerra...
Ero preparato a qualche rogna, ma non così tante!
Magari appena mi arriva la prima cosa che faccio è smontarlo a pezzi e rimontarlo. Così magari prendo familiarità con tutto il marchingegno...
Per l'elettronica... Per fortuna sono appassionato di elettronica, e penso che molti problemi casuali possono essere causati da saldature fredde (mi immaigno che saldature possono fare i cinesini...). Quindi anche li' smontare ogni singolo componente e verificare tutto...
Per l'antenna, ho visto che la cosa migliore è farla scorrere sotto il mezzo con una cannuccia...
Una volta che apro il comando, magari riesco a vadere se si riesce a farlo tirare un po' di piu' (vedi incrementare potenza)... Sicuramente le tarature fini le fanno con dei trimmer, regolati piu' o meno a 'fondoschiena', e segnandomi i valori originali per poter tornare indietro, posso collegare al posto dei servo un buzzer e sentire a distanza quando modificando le impostazioni danno miglioramenti o peggioramenti...
Bhu, qualche idea mi verrà!
Grazie per gli avvisi ed avvertimenti...
Ormai la frittata l'ho fatta... Mi preparero' a cambiare motori e pale a raffica...
La prox volta starto' piu' attento all'aqcuisto, ma non pensavo fosse un casino simile!
Oppure mettendoci un amplificatore all'interno... Se non sbaglio la frequenza è su 40mhz...