Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 05, 19:10   #27 (permalink)  Top
arcov
User
 
Data registr.: 01-02-2005
Messaggi: 19
Ecco la parte in causa. Pensavo, e speravo, che la faccenda fosse felicemente conclusa.

Punto primo
Non ti attribuisco nessun messaggio scurrile, ho solo ESPLICITATO una tua dichiarazione, senza usare tra l'altro termini volgari (ho detto solo "di dietro").

Punto secondo
Alla luce di quanto detto nel "punto primo" mi sembra del tutto eccessivo ed inutile cancellare il post. Ma questo credo tu lo faccia come "dimostrazione di forza", in quanto tu sei un moderatore e io no. Anche "DoC" é un moderatore, ma mi sembra decisamente migliore di te e meno "repressivo" verso chi ha idee discordanti (pur facendo bene il suo "lavoro", infatti mi ha invitato alla calma)

Punto quarto
Potrei in effetti essere sembrato aggressivo, ma come ho detto in un precedente messaggio "Quindi forse é meglio chiedere maggiori info piuttosto che "sparare", non sei d'accorso?"

Con questo ritengo CHIUSA la questione.

Tornando in tema, un tubo da 3mm e' decisamente troppo. Puó andare bene su un modello da 400-500g, su uno da meno basta ed avanza il 2mm, parlo per esperienza personale. Mi é successo di tutto in volo, ma non ha mai ceduto un rinvio. Tieni conto anche del basso peso e delle basse velocitá
arcov non è collegato   Rispondi citando