Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 14, 20:49   #11438 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
come fa a scivolare se ci sono 2 fresate e una vite che lo tiene in sede?? anche la colla con il caldo molla..... comincio a pensare che il problema sia più nella scarsa qualità dei cuscinetti di serie, ho avuto un problema anche con quelli esterni dei portafuselli posteriori, uno era sgabbiato completamente, ma anche quello della ruota opposta controllandolo girava male un pò a scatti, visto e considerato che sono una misura piccoletta rispetto ai soliti, 8x14x4 ho allargato i fori da 14 a 16mm e abbassato la battuta da 4 a 5 mm così ho potuto montare i più sicuri 8x16x5, per ora la modifica funziona
fidati che molla........quello in plastica no ma quello in ergal si, provato e riprovato. una volta che lo infili in sede con un pò di attak sull'esterno di li non si sposta più neanche se fai come me la 3 ore con l'elettrica, chiedi pure info a Michele quelli in ergal li incolla sempre anche lui.
i cuscinetti ruota sinceramente li ho cambiati dopo 140 scariche penso perchè alcuni non mi piacevano e quelli messi dopo sono durati poco, erano molto meglio quelli di serie, non sono d'accordo, magari sei stato sfortunato te o li hanno cambiati in produzione, booh