Citazione:
Originalmente inviato da i2701 mi fai venire voglia di provare queste c supercostose, comunque sul bagnato ho fatto una gara e non stavo in pista,un dramma era sempre capottata, puntava sempre e comunque
oggi mi è arrivata la boccola in alluminio per il pignone conico posteriore |
no vabbè così drammatico no, io comunque l'ho sempre piuttosto rigida di ammortizzatori anche per questo, preferisco scivoli via in maniera lineare e controllata e fidati che il tempo così lo fà.
guarda io le ho già, è più facile che appena vengo a trovarvi a Mantova oppure vi avvicinate voi te le faccio provare o sulla mia o le smontiamo e le proviamo sulla tua così non compri qualcosa che magari non ti torna utile, se poi vuoi amplificarne l'effetto le prendi da 10°.
per l'inserto io l'ho preso ma non è necessario sinceramente, basta che muovi ogni tanto l'omocinetico centrale, dopo circa 6 ore di uso ( sono ben 60 scariche alla fine ) magari può prendere un pò di gioco e vanno cambiati i cuscinetti del pignone del differenziale. io ormai la conosco e non mi capita più quello scherzo.
te che hai preso quello in ergal devi incollarlo nella cassa del differenziale altrimenti a caldo l'ergal scivola sulla plastica e ti prende lasco poi la ricontrolli a freddo e come per magia il gioco è sparito
quello ti sputtana i cuscinetti perchè il tutto va a lavorare fuori asse, incollalo e poi ti puoi dimenticare di averlo.
io sulla scoppio ho continuato a mantenere quello in plastica che preferisco, non serve neanche incollarlo perchè tiene bene plastica su plastica e rimane in sede preciso.