Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 14, 20:27   #11435 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
mi fai venire voglia di provare queste c supercostose, comunque sul bagnato ho fatto una gara e non stavo in pista,un dramma era sempre capottata, puntava sempre e comunque
oggi mi è arrivata la boccola in alluminio per il pignone conico posteriore
no vabbè così drammatico no, io comunque l'ho sempre piuttosto rigida di ammortizzatori anche per questo, preferisco scivoli via in maniera lineare e controllata e fidati che il tempo così lo fà.
guarda io le ho già, è più facile che appena vengo a trovarvi a Mantova oppure vi avvicinate voi te le faccio provare o sulla mia o le smontiamo e le proviamo sulla tua così non compri qualcosa che magari non ti torna utile, se poi vuoi amplificarne l'effetto le prendi da 10°.

per l'inserto io l'ho preso ma non è necessario sinceramente, basta che muovi ogni tanto l'omocinetico centrale, dopo circa 6 ore di uso ( sono ben 60 scariche alla fine ) magari può prendere un pò di gioco e vanno cambiati i cuscinetti del pignone del differenziale. io ormai la conosco e non mi capita più quello scherzo.
te che hai preso quello in ergal devi incollarlo nella cassa del differenziale altrimenti a caldo l'ergal scivola sulla plastica e ti prende lasco poi la ricontrolli a freddo e come per magia il gioco è sparito
quello ti sputtana i cuscinetti perchè il tutto va a lavorare fuori asse, incollalo e poi ti puoi dimenticare di averlo.
io sulla scoppio ho continuato a mantenere quello in plastica che preferisco, non serve neanche incollarlo perchè tiene bene plastica su plastica e rimane in sede preciso.