Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 14, 20:18   #8 (permalink)  Top
cianoks
User

Data registr.: 01-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lorybuy Visualizza messaggio
Scusa ma per quanto riguarda la radio, quale modello in particolare o quali caratteristiche dovrebbe avere per essere una radio affidabile,certo nn pretendo il top
Considera che le regolazioni relative all'accelerazione si fanno con il program box sull' esc ...... ti basta una radio normale .
Quelle indicate vanno certo bene ma costano molto e non aggiungono niente (diverso se fossero per uno scoppio 1/8 dove le regolazioni relative al gas le fai con il radiocomando).
Ti basta una volgare radio possibilmente senza quarzi dove puoi regolare la corsa dei servi e al limite la velocità dello sterzo (partono da 20/30 euro in sù )
Non voglio andare controcorrente ma non è la radio che ti fà andare piu' forte ma il dito ......... importante che abbia le regolazioni di base e sia affidabile ...poi se non hai problemi di soldi puoi esagerare ..... ma a mio parere nell 'elettrico sono sprecati .
Ciao
Per quanto riguarda Esc e motore è ottimo Hobbywing ( anche la versione con esc da 80 A che si limita all'uso di lipo 4s ,le 6s non le usa quasi nessuno , se non c'è molta differenza di prezzo prendi il combo con esc da 150 A ma ripeto la differenza più marcata e' che quello da 80 A arriva al massimo ad usare le 4s ).
Nel nostro club quando usavamo le 1/8 molti usavano il combo Hobbywing con esc da 80 A e senza alcun problema io usavo quello da 150 A anche perchè l'avevo preso con un prezzo scontato ma non c'era grande differenza con gli altri ( usavamo lo stesso motore) .
Non credo sia molto diversa la situazione ora, sono due anni che usiamo le 1/10 in luogo delle 1/8 perchè la nostra pista è perfetta per le 1/10 ,ma potrei anche sbagliare non essendo informato sulle ultime novità delle 1/8 anche se credo che non ci siano novità rilevanti.

Ultima modifica di cianoks : 12 maggio 14 alle ore 20:28
cianoks non è collegato   Rispondi citando