Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 14, 20:13   #11434 (permalink)  Top
i2701
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
La differenza é notevole, son tanti gradi. Io ti consiglio magari di provare la mia appena ci si trova, su fondi con troppa aderenza mettono un po in difficoltá perché risponde troppo repentinamente allo sterzo, il dietro tiene bene ma la vedi che punta.
Tranne una volta con l'umido che ho avuto quella sensazione tutte le altre volte le ho trovate assolutamente necessarie, c'erano passaggi dove altrimenti mi perdevo ad aspettare il mezzo.
Perdi anche qualcosina di sterzo sotto gas in uscita ovviamente, è quello l'effetto del meno caster però la x3 ne ha in abbondanza quindi la trovo perfetta. Prossima settimana provo anche la combinazione C ed overdrive anteriore sull'elettrica, magari va ancora più forte
Ribadisco che sulla scoppio non ho neanche provato le C perché inserisce giá di suo ed é più nervosa ma sull'elettrica le ho fisse
mi fai venire voglia di provare queste c supercostose, comunque sul bagnato ho fatto una gara e non stavo in pista,un dramma era sempre capottata, puntava sempre e comunque
oggi mi è arrivata la boccola in alluminio per il pignone conico posteriore

Ultima modifica di i2701 : 12 maggio 14 alle ore 20:18
i2701 non è collegato