Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Antonio, tu le hai provate quelle da 12 mi pare, cè differenza nell'inserimento o è poca cosa e non ne vale la pena, ho visto che anche bison usa le c in ergal da 10, non vorrei spendere 75 euro per delle c che poi cambiando macchina tocca regalare come tutti i ricambi e up vari |
La differenza é notevole, son tanti gradi. Io ti consiglio magari di provare la mia appena ci si trova, su fondi con troppa aderenza mettono un po in difficoltá perché risponde troppo repentinamente allo sterzo, il dietro tiene bene ma la vedi che punta.
Tranne una volta con l'umido che ho avuto quella sensazione tutte le altre volte le ho trovate assolutamente necessarie, c'erano passaggi dove altrimenti mi perdevo ad aspettare il mezzo.
Perdi anche qualcosina di sterzo sotto gas in uscita ovviamente, è quello l'effetto del meno caster però la x3 ne ha in abbondanza quindi la trovo perfetta. Prossima settimana provo anche la combinazione C ed overdrive anteriore sull'elettrica, magari va ancora più forte
Ribadisco che sulla scoppio non ho neanche provato le C perché inserisce giá di suo ed é più nervosa ma sull'elettrica le ho fisse