Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 05, 18:59   #25 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by arcov@14 febbraio 2005, 18:09
Non sono d'accordo. Fatti cosi' con il termoretraibile e il carbonio funzionano meglio e sono + leggeri.

In ogni caso il negoziante ha fatto bene, perche' i rinvii cosi' funzionano e non vedo motivo di suggerirgli ...... come ha detto CantZ.
[post=]Quoted post[/post]
Visto che sei iscritto da poco, ti suggerisco come prima cosa di leggerti il regolamento del forum. Se l'hai già fatto, forse sarà il caso che lo rilegga: deve esserti sfuggito qulacosa sul comportamento e sul linguaggio da usare.

Seconda cosa ti suggerisco di leggere e riportare bene i passi di un post a cui rispondi; infatti, non ho usato affatto il linguaggio scurrile che mi attribuisci.

Terza cosa visto che i mie colleghi moderatori non l'anno ancora fatto, lo faccio io: il tuo post sarà cancellato.

Quarta cosa: posso aver espresso delle opinioni che non condividi o che non sono esatte (eventualmente nell'opinione comune); esistono modi molto più eleganti per sottolineare la cosa o per correggere direttamente eventuali errori di come hai fatto tu. Sei pregato, per il futuro, di non essere così aggressivo nei confronti di chiunque.

Tornando in tema: continuo ad essere dell'opinione che il tondino di carbonio da 2mm non sia migliore di un'astina d'acciaio di 1-2mm, anche se più leggero (di quanto, a parità di lunghezza?). Il tondino da 2mm (di carbonio) è abbastanza flessibile ed è in ogni caso più fragile dell'acciaio.
Userei come rinvio del tubo da 3mm, ma dipende dal modello; per un generico 'depron' non meglio identificato, ho ritenuto lìimpiego del carbonio del tutto superfluo, se non controindicato.
Se non sei d'accordo, dillo pure, ma educatamente; grazie.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando