Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Questo succede, quando si pone un problema in modo propositivo, senza offese personali e slogan che lasciano il tempo che trovano.
Certo è che il problema c'è ed è evidente dai tanti interventi.
in poche parole: FATTI E NON PUGNETTE! |
Vedi Pè.. se io ed altri non avessi sollevato sto polverone, forse, e sottolineo forse, non si sarebbe arrivati a nulla.
buon ultimo toio!! che stamattina ha detto QUI di avere un problema ed è stato subito contattato.
Per la cronaca: anche io, finalmente dopo mesi (ma diciamo anche un anno e mezzo), sono stato contattato al telefono e via email per la risoluzione del mio problema-mintor.
Abbiamo raggiunto un accordo tra le parti i cui dettagli restano appunto "internos".
Citazione:
Originalmente inviato da gioqui Non sarebbe il caso che la nuova assistenza tecnica si palesasse ???
Giusto per essere chiari: se ho un Mintor e parlando al bar vengo a sapere che esiste un posto dove li sistemano....anche a pagamento , (cioè a garanzia scaduta) penso potrebbe essere di aiuto !!!
Il can can oltre per la pubblicità negativa....potrebbe essere d'aiuto per quella positiva.
Conosco più di una persona che problemi con motori ( e non solo Mintor) che comunque non sono iscritti a BR. Basterebbe un nome, un indirizzo ed un telefono...niente più ??
Speremm |
ecco.
l'assistenza Mintor, ha una email. Nel sito Mintor ancora non compare nulla.
Ne, visto che leggono questo thread con frequenza PIU' CHE QUOTIDIANA, hanno ritenuto opportuno palesarsi e render pubblico l' indirizzo ove indirizzare le lagnanze.
Se i loro motori gireranno come meritano, buon per loro, ma, come "CUSTOMER SATISFACTION e COMUNICAZIONE", siamo lontani anni luce da quello che un Cliente si aspetta.
PS: c'è anche chi non legge il forum e/o non viene a lagnarsi qui.
Qualora abbia un motore che non va.. come dovrebbe fare sto povero cristo per usufruire della nuova assistenza Mintor?
Robbè