Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 14, 13:50   #410 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Questo succede, quando si pone un problema in modo propositivo, senza offese personali e slogan che lasciano il tempo che trovano.

Certo è che il problema c'è ed è evidente dai tanti interventi.



in poche parole: FATTI E NON PUGNETTE!

Vedi Pè.. se io ed altri non avessi sollevato sto polverone, forse, e sottolineo forse, non si sarebbe arrivati a nulla.
buon ultimo toio!! che stamattina ha detto QUI di avere un problema ed è stato subito contattato.

Per la cronaca: anche io, finalmente dopo mesi (ma diciamo anche un anno e mezzo), sono stato contattato al telefono e via email per la risoluzione del mio problema-mintor.
Abbiamo raggiunto un accordo tra le parti i cui dettagli restano appunto "internos".

Citazione:
Originalmente inviato da gioqui Visualizza messaggio
Non sarebbe il caso che la nuova assistenza tecnica si palesasse ???
Giusto per essere chiari: se ho un Mintor e parlando al bar vengo a sapere che esiste un posto dove li sistemano....anche a pagamento , (cioè a garanzia scaduta) penso potrebbe essere di aiuto !!!
Il can can oltre per la pubblicità negativa....potrebbe essere d'aiuto per quella positiva.
Conosco più di una persona che problemi con motori ( e non solo Mintor) che comunque non sono iscritti a BR.
Basterebbe un nome, un indirizzo ed un telefono...niente più ??
Speremm
ecco.
l'assistenza Mintor, ha una email. Nel sito Mintor ancora non compare nulla.
Ne, visto che leggono questo thread con frequenza PIU' CHE QUOTIDIANA, hanno ritenuto opportuno palesarsi e render pubblico l' indirizzo ove indirizzare le lagnanze.

Se i loro motori gireranno come meritano, buon per loro, ma, come "CUSTOMER SATISFACTION e COMUNICAZIONE", siamo lontani anni luce da quello che un Cliente si aspetta.

PS: c'è anche chi non legge il forum e/o non viene a lagnarsi qui.
Qualora abbia un motore che non va.. come dovrebbe fare sto povero cristo per usufruire della nuova assistenza Mintor?

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando