Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic che sia la volta buona che lazienda ritorni ad essere "italiana" per qualità, e non "italiana " per furberia?
me lo auguro, mi piacerebbe, da piccolo imprenditore, leggere molti altri interventi di gente a cui la mintor ha, finalmente, risolto i problemi.
sarebbe inoltre bello, se non grandioso, sapere anche dove era il problema!
l'acciaio scrauso? una cattiva lavorazione? piccoli componenti non selezionati? una carenza progettuale? |
Questo e il prezzo che si piò pagare facendosi fare magari i pezzi in paesi dove il controllo della qualità non elevato, e neppure lo stesso materiale. Ma di fatto che si vada li per fare i furbi...non mi sembra fondato...
.ma, a mio avviso la cosa e gistificata per star dentro i costi di produzione visto che sto governo ladro ci tassa fino a morire per pagare i debiti che anno fatto tutti sti ladroni....e quindi per sopravvivere si cercano altre strade...Stessa cosa che farei io, ma cerco di tenere alta la qualità....come?
Il motore vuoi che sia di ottima qualità? e funzioni bene? be questo e il costo....se lo vuoi te lo comperi altrimenti vai da un'altra parte ti comperi una cioffeca....a tuo danno e scapito...consapevole di ciò che ti aspetta.
Cosi e il mercato oggi e se vuoi roba buona da che mondo e mondo la si paga il giusto... e sen puoi permettertelo lascia stare.