Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 A leggere quello che scrivete mi vengono i brividi...
Dopo 4 anni di modellismo elettrico mi sto ancora martellando le palle per aver causato qualche mese fa di mia sciagurata iniziativa l'unica svampata di esc della mia vita per aver invertito le polarità con batterie hardcase con banane....e dire che la combo era anche usata....il motore invece regge ancora bene dopo 4 anni di cui 2 di gare .
Per i servi invece ci sta di cambiarli, diciamo che è materiale di consumo, adesso il mio ace tiene bene da 1 anno, ma ci sta insomma.
Per le batterie..vabbè sto zitto perchè se dico che spendo 25 euro l'anno vengo bastonato .
Culatello....
non stare neanche a pensare allo scoppio per risparmiare...lo sto facendo io il modello a scoppio, senza ovviamente abbandonare l'elettrico. C'è tanta di quella roba da prendere...che si consuma e quindi da riprendere tra qualche mese che non so neanche perchè mi sono infilato in questo tunnel. Dopo aver fatto 1 litro e sbiellato il povero motorello anzianotto di Antonio proverò a mettere un motore nuovo. Già ho visto che non mi sono divertito per niente e la mia guida non funziona con lo scoppio alche sarò lentino, comunque ormai ho fatto il passetto e non voglio tirarmi indietro. |
ho messo 150/180 euro l'anno di batterie perchè mi complico la vita da solo, prima ho una macchina e uso le 4s, poi la cambio senza motivo con una dex e cambio lipo per le 2s, poi ricambio macchina con la r1 e prendo lipo 4s lunghe, poi ricambo macchina, le lunghe non ci stanno e le riprendo corte ecc ecc, altrimenti andrei anch'io con una lipo l'anno da 40 eurozzi e via cambiando solo la più fiacca per volta, tando vedo che lipo nuove o vecchie i tempi sul giro con cambiano