Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 14, 21:43   #11419 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
magari proverò, della mia sono soddisfatto, ho solo qualche problema di inserimento in alcune curve dove tende ad andare dritta e anche il giochino di farla girare con il gas non funziona se prima non inserisce
domenica probabilmente provo alla baruccana a vedere se vado più forte dello scorso anno o meno
tu ormai sei perso, sei passato sull'altra sponda
ci ho pensato anch'io di provare lo scoppio, ma per il momento non mi ci butto per 1000 motivi, tanto carriera non la faccio di sicuro, a medi e alti livelli non ci arrivo e quindi vivo felice con l'elettrico, ma capisco che per competere e gareggiare ci vuole per forza lo scoppio...........ora come ora l'alternativa di noi elettricari è fare le solite gare sulle stesse piste con lo stesso gruppetto di persone sempre nelle stesse posizioni
se ho capito come guidi mi sa che ti ci vogliono le C in ergal, di scatola ha troppo caster 22° delle C sono troppi..
io le ho in ergal da 12° sulla elettrica, esistono anche le 10° volendo.
sulla scoppio non le ho usate, avendola usata solo 3 volte non mi sono fidato diventa troppo nervosa e non sembra averne bisogno.
certo che sono talmente diverse che non penseresti che è lo stesso mezzo, con la scoppio i giochini di gas sono finiti, bisogna girare dentro stretti e puliti e sfruttare in uscita l'overdrive che non velocizza il mezzo ma lo rende più costante, basta che guardi i crono riesci a fare quasi sempre quello che vuoi.

comunque questa l'avevo messa giù proprio in virtù di una gara un pò più importante e con tanti avversari forti, non pensavo e speravo che fosse possibile il podio, anzi neanche i primi 10 visti anche i casini della semifinale invece ho cominciato ad illudermi e poi il motore mi ha tolto le mie poche speranze.
è stato un peccato ma in parte mi ha confortato ed ha dimostrato che noi elettrici andiamo bene perchè siamo bravi non perchè usiamo macchine più veloci e più facili come tutti gli scoppiettari sostengono

Ultima modifica di tony arms : 11 maggio 14 alle ore 21:47
tony arms non è collegato