Discussione: 3G o 3GX?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 14, 16:14   #8 (permalink)  Top
jetway72
User

L'avatar di jetway72

Data registr.: 08-01-2012
solo difficili da settare bene...

ciao a tutti, io invece non sono d'accordo, certamente per la mia poca esperienza devo dire che il 3g o 3gx sono piu macchinosi e impegnativi da mettere a punto... ho provato oltre al 3g, il flymentor (come centralina FBL),il tarot zyx, e il brain, questi 2 ultimi subito dopo il settaggio fatto sul banco non hanno avuto bisogno di altro e l'elicottero andava benone per un volo sportivo e minimo di 3d. Con l'align 3g invece ho dovuto macchinare molto di piu. Ma leggedo le varie guide fatte qui sul forum il sistema 3g si è rivelato ottimo e anche lui ora sul mio 450 vola benissimo.
Tutto questo solo per indicare la mia esperienza e comunque non snobbare 2 sistemi FBL (3g e 3gx) tra i piu diffusi... vedendo poi i video dei professionisti con questi 2 sistemi e cosa riescono a fare si capisce che il sistema FBL non ha limiti ma solo i piloti hanno limiti...

saluti