Citazione:
Originalmente inviato da culatello c'è chi dice una cosa chi un'altra ,ieri ho fatto un salto in pista ,per andare dietro al mezzo di un mio amico .
trovo un pilota che è 20 anni che ci gira attorno al modellismo,qualche cosa ne sa insomma.
se uno si spara tutte le gare ,ci sta dietro fisso ecc.....in pratica con l'elettrico ti sveni.
vai a prendere il top ,per poi svampare .
in alcune piste con l'elettrico si svampa ,vuoi le botte alla esc,vuoi non si sa cosa ,hai un costo allucinante.
io ho sentito gente che ha rinunciato che aveva 3/4 di vita passata in pista con le buggy ed è ritornata ai nitro .
ora stò riflettendo ,perchè non so che hobby costi la cifra che mi è saltata fuori a me .
poi non so se sia meglio con il nitro ,ma svampare una combo mamba + un motore xerun che ora uso(ma è alla frutta totale di rotore) ,sono solo quelli 400euri + una esc mamba altri 150 ,di elettronica e dico solo di elettronica ,salvando solo un motore 550 euro.aggiungiamoci pure 2 savox (140),poi compra un altro servo ......
potrei andare avanti all'infinito veramente , quello che ci ho speso è stato assurdo .
poi cominciamo a rifare la meccanica ,quindi tra emporio 2000 e Fioroni ho gli scontrini a casa ,non ci credevo quando li ho uniti tutti, iscriviti alle gare, gomme !!!!!se uno si tira i calcoli in gomme è finita .......
in poche parole .........sono problemi miei ecc ,però ok tutto ,ma cacchio ,diciamo che ho un pò mi girano le balle. |
E non hai considerato benzina e autostrada. ...ha
diciamo che tu sei una caso limite... all altro estremo c'è pocaterra che ha fatto fuori solo un motore in tre anni e anche a livello di rotture meccaniche ben poco, vuoi x la asso e vuoi per il modo di guidare.
In mezzo ci stiamo tutti noi.
L elettronica e soprattutto i motori secondo me ti dura poco perché hai un modo tutto tuo di guidare. Si riconosce la tua macchina tra 1000 solo per come pendii le curve e accelleri. Chissà con il nitro come sarebbe. ..
In questo momento il mio problema non sono i costi ma il fatto che non ho proprio tempo di girare. Quest anno ho fatto pochissimo.
Non ci pensare.... i soldi vanno e vengono.