Citazione:
Originalmente inviato da Mino91 Ciao Antonio Piacere l'hò visto proprio adesso questo sito bèè si il prezzo credo sia buono ma il sito però nonè italiano ? Poi ne vedo diversi siti dove vendono il Summit ma non vedo le spiegazioni non ce scritto che batterie portano e sé portano il caricabatterie per questo stò cercando di informarmi Bene visto che io sono il contrario di tè mi piace il modellismo ma si e nò ho avuto solo 2 macchine a scoppio 1:10 da pista ma giusto pe passare tempo, ma comunque ho letto anche che la i pagamenti sono anche in contrassegno ma essendo un sito mi pare austriaco con i costi comè il Fatto ?Sé mi potresti aiutare a sapere quanto viene a costare il tutto ovviamente macchina completa + spedizione e pagamento alla consegna in "contrassegno" e quanti giorni passano mi faresti un favore |
Ciao i pacchetti traxxas sono tutti uguali, ovvero ready to run. In pratica trovi la macchina, le batterie, il caricabatterie ecc... L'unica differenza è che questo modello non ha le lipo ma le nimh. Le lipo le puoi comprare in un secondo momento. Io ho fatto il pagamento con paypal e in 2 giorni lavorativi sta a casa. Ti consiglio, se non hai la postepay, di fartela per semplificare l'acquisto. Il contrassegno dall'estero non so quanto costa, però puoi provare. Ti do un consiglio: se non mastichi l'inglese, scaricati chrome e apri il sito con questo browser che in automatico ti traduce tutto in italiano. Registrati e vedi selezionando l'opzione contrassegno, quanto ti viene come prezzo. Ciao.