Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Collaudato il Libelle, in pendio, con condizioni esagerate per il tipo di modello. Ovviamente non è il suo ambiente naturale ma avevo solo quello... è veloce e agile, e ci si diverte anche al di fuori del suo utilizzo ideale
Dream Flight mi ha abituato bene e vedo con piacere che la tradizione continua. È piccolo, agile, veloce, ben progettato e divertente.
I servi KST si adattano senza problemi, in fusoliera ho tagliato tutto il 'fondo' del pozzetto fino ad arrivare alla plastica, ho unito i servi col nastro sfalsati di 2 o 3mm (quello interno più basso) e poi li ho fissati con la colla a caldo. Alimentati con una lipetta a 2 celle in diretta riescono a trascinare la cerniera senza fare dei tagli per agevolarne il movimento come invece consiglia il manuale.
Spero di riuscire a riprovarlo presto in condizioni più adeguate (magari in pianura) |
Anch'io oggi ho collaudato il mio al mottarone, giornata con ottime condizioni, il mio Fox ha fatto scintille, poi verso le 4 si è spento tutto, e vai con il Libelle.
Condivido le tue impressioni, ottimo modello veramente divertente grattare il pendio, unica nota dolente 2 dei 4 hs 35 sono andati a P..........e, si sono messi a tremare e non si fermano più