Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 07, 14:26   #4 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da VICIO81
Beh come peso siamo la' considerando che questi 2 mini servi (ricordo sono con cuscinetti e ingranaggi metallici) pesano come un buon standard....dici che non bastano 3.5 kg per ogni piano di coda (7 kg)? io credo che siano eccessivi addirittura....il fatto e' che il sistema originale del funtana puo' anche andare solo che in un volo un po + spinto e "brutale" specialmente in entrata nei looping tende a cadere d'ala e a scomporsi in quanto il piano di coda a cui e collegato il servo risponde + protamente e con + forza rispetto all'altro...

spero di essermi spiegato...

Bye bye!!!
VICIO!!!
Quanto al peso e alla potenza congiunta dei due servi ti sei spiegato.
Non ne capisco petrò la necessità: su questo modello ho sempre usato un solo servo da 6 kg sul profondità e non ho mai avuto i problemi da te manifestati (soprattutto in una manovra elementare quale il looping normale o "quadro" che sia: se il modello tende da una parte è probabile che il difetto sia dovuto al mancato bilanciamento delle ali). In più usando due servi non è detto che tu riesca sempre ad assicurare un' escursione uniforme delle due parti mobili, cosa invece scontata con una sola parte mobile.

Vittorio
toio!! non è collegato   Rispondi citando