Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 14, 11:11   #135 (permalink)  Top
Tiber1979
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Eccolo qua: Tarot 450PRO V2 Flybarless Super Combo/ Silver (Free Shipping) [FYTL20006B-SC] - US$259.90 : Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

Ora devo sincronizzare bene le spese di spedizione per accessori (pitch gauge, bilanciatore per propellers, batterie) e magari qualche ricambio: pensavo a un kit coda magari a cinghia e a una testa, qualche pala.
Magari anche un carrello del 500 o del 600 per i primi atterraggi: per training kit sono troppo grande

He comincia a diventare un sacco di roba, almeno i tail boom riesco a farmeli in casa con tagliando del tubo (che non saprei dove trovare?)?
Ho visto il link.. Bello il modello e devo dire che adoro quei servi ( tower pro mg90s).. Io li uso e mi ci trovo benissimo, praticamente impossibili da sgranare e belli veloci ma secondo il venditore sono digitali.. mmm In realtà non lo sono !!
Vanno benissimo per carità, ti ripeto io li adoro e li uso da tempo ma sono analogici e non capisco perchè hanno scritto digitali..
Ps io li ho provati anche con la centralina fbl tarot ma in tutta sincerità non li ho trovati idonei al punto giusto !! Nel senso che dovrai abbassare i gain del piatto per evitare dondolamenti .. Cmq per il momento non dovrai preoccuparti..
Ps ho trovato anche questo video in rete https://www.youtube.com/watch?v=IEHUAdATjdM e a quanto pare I tower pro sono più veloci degli henge md933 !!
Cmq ottimo modello il tarot, vedrai che ti troverai benissimo