Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 07, 13:27   #28 (permalink)  Top
Kymera76
User

L'avatar di Kymera76

Data registr.: 10-02-2005
Io penso questo... il simulatore ti aiuta a capire cosa devi fare e come lo devi fare, ti aiuta a comprendere la tecnica ma non sostituisce assolutamente il tuo ely. Per quanto possa essere realistico (ne ho provati più di uno) il tuo ely resta una cosa (settaggio, peso, comportamento, ecc) e il simulatore un'altra!!

Confermo che stare ore al simulatore (noia permettendo) non è fare un volo reale di soli 10 minuti... perciò imparare cosa fare per il 3D con il simulatore è un conto, arrivare a farlo realtmente dove ansia, paura di sbagliare, di farti male, di fare danni, di fare figure di niente, fanno la differenza... ecco perchè secondo me serve il maestro perchè nel panico te lo deve salvare perchè sicuramente ci si ingrippa... non si era capito quanto passo negativo dare, secondi di confusione, qualsiasi cosa, hai centesimi di secondi per pensare 90% dei quali se li mangia la paura!

Ritornando alle manovre 3D vorrei chiedere questo...
Ho notato che piacchiano cabrando o rollando, nonostante tutta l'escursione e la corsa dei servi, riesco a fare manovre dolci o più brusche ma ho l'impressione che se dovessi dare tutto cabra o picchia o roll il mio ely non sia in grado di girarsi, manovre brusche si ma girarsi non credo, ho paura che se ne vada tutto da un lato... uno dei miei dubbi è proprio questo... ma quando rollate o girate in cabra picchia per fare hovering in rovescio date anche passo al momento in cui Vi girate o fa tutto il piatto???
Kymera76 non è collegato   Rispondi citando