Citazione:
Originalmente inviato da Bdcpv il mio umile suggerimento è quello di stare lontano da qualunque sistema cinese e sopratutto dal 3gx align.
di 3gx ne ho avuti diversi, quindi parlo a ragion veduta (li ho tutti sostituiti con dei brain e dei vbar)
per quel che riguarda i sistemi cinesi, io non affiderei mai il funzionamento del mio elicottero ad una centralina il cui controllo qualità è nullo (perché la differenza da un fbl di marca, è proprio quello... i sistemi cinesi funzionano, il problema è per quanto tempo e la costanza di prestazione tra un esemplare e l'altro dello stesso modello)
esistono tanti bei sistemi in commercio beastx, brain e affini (ikon,xbar), bavarian, vbar, skookum, spartan.
altrimenti prendi un elicottero con la flybar e vivi felice.
ho avuto troppi problemi a causa del 3gx e visto amici al campo averne con i sistemi cinesi per consigliarti uno di questi.... |
quoto in pieno....ho provato molti 3gx in vita mia ma una xxxxxx come quella devono ancora inventarla....prendete tutto quello che volete ma vi prego non il 3gx..
per esperienza personale io ho sempre volato con:
BEASTX V1-V2-V3 mai problemi
MSH Brain mai problemi
SPEKTRUM AR7200BX mai problemi
TSA Trajectory Flybarless mai problemi
Tarot ZYZ-S ma problemi anche in situazioni di setup a ***** di cane per intenderci
(video qui sotto con sistema senza biadesivo e servo di coda di quelli blu da 0,90$ analogici)
https://www.youtube.com/watch?v=5ACs8g7t1po
poi ho provato insistentemente per prove a conto terzi:
VBAR E MINIVBAR mai problemi
GAUI MINIVBAR mai problemi
SKOOKUM 540 e 720 mai problemi
XBAR mai problemi
DJI NAZA mai problemi
poi ho visto volare 1000 volte il TAG01 JR e MINITags ed anche qui zero problemi
attualmente sto testando il clone del MINIVBAR che si chiama GV8000 sul protos 450 che mi ha regalato Bdcpv ed è meraviglioso..poi allegherò il video ai non credenti
a questo punto il parere è:
compratevi quello che vi pare che vanno tutti bene eccetto il 3gx e diffidate altamente da questo prodotto inutile e dannoso
ciao a tutti ;)