Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 07, 12:51   #26 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Vedi Alexxx che non sono il solo a dire che spari Caxxate?
Mattia tu sai solo sparare INUTILE,SCIOCCHE ED ASSURDE sentenze, nient'altro,quindi che peso può avere la tua opinione?
Per me..è come un soffio di vento che passa..e scompare. Ricordatelo. Per me non sei niente.

Tornando all'argomento di discussione,
A parer mio il volo 3d è un'espressione personale..che nasce e si sviluppa da ESPERIENZE personali.
Se ti va di farlo e se ti senti pronto a farlo,allora puoi anche iniziare da solo.
Gli strumenti per attuare tutto questo,ognuno di noi li possiede.
Il tempo necessario è dipeso dalla predisposizione,dall'abilità nell'arrangiarsi in mezzo a tanti strumenti e risorse.
Io non metto in dubbio che allenarsi in 3d con un Maestro possa essere di grande utilità, ma la stragrande maggioranza dei piloti, sono riusciti da soli..senza nessun aiuto....VIA CAVO!
Quì non si tratta di "geni" semplicemente di persone in gamba,che con passione,impegno e costanza si sono dedicati a quest'hobby riuscendo ad ottenere , giorno dopo giorno Risultati Significativi.
Questa ritengo sia un'opinione assolutamente REALISTICA.
Ho fatto scuola di volo presso Helicenter + di un anno fa perchè, ero totalmente a digiuno in fatto di heli e ritenevo giusto ascoltare i consigli di un professionista,allo scopo di acquisire la necessaria pratica per poter essere autonomo.
Adesso io volo da solo,ho imparato a fare qualche acrobazia, giorno dopo giorno,affiancando il simulatore G3 all'esperienza reale,sto imparando sempre più, e continuerò, per sempre e negli anni, fino a raggiungere eccellenti risultati..E quello che voglio e Ci riuscirò.
E' inutile che vi lamentiate,criticando coloro che la pensano come me.
Questa è semplicemente la realtà dei fatti.
Io posso ammettere che non ero a conoscenza del fatto che alcuni,in italia, facessero lezioni di 3D.
Ma il ragionamento che ho fatto sopra, mi ha portato alla conclusione che alla luce dei fatti, tale strumento non è assolutamente indispesabile,tutto quì.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando