Citazione:
Originalmente inviato da Mino91 Ciao Torazza vabè io none o problemi a venire e che non frequentando i forum li sò usare poco e per questo non vorrei fare cavolate, comunque voglio un po' dei vostri pareri essendo all'inizio la mia intenzione e comprarlo nuovo però non sò dove se mi sapete aiutare voi Vi sarei gratoo io come siti ho visto: Mymodelmarket.com e li costa 709 in un altro sito Carrara l'arte del modellismo e 694 che comunque l'avevo visto su un sito americano che era sulle 450 e ce una bella differenza forse sul sito americano non ce il caricabatterie ma comunque il prezzo sempre + basso comunque Se sapete altri siti non credo che in tutta italia ce ne sono 3 - 4 fatemeli sapere io none sò molti Grazie ancora. |
Ti consiglierei di evitare gli USA per 2 motivi:
- il pacco è molto grande, e la spedizione è costosa (anche 80-100$).
- paghi la dogana, circa un 20-25% del totale compresa spedizione
quindi vedi che vai sulle stesse cifre dei siti europei.
Personalmente non conosco i 2 siti che hai citato.
Guarda qui:
Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena
540, non è disponibile, ma puoi scrivergli e chiedere ordinandolo quanto ci vuole. Sono cortesi ed affidabili, ci ho comprato diverse volte.
Poi esistono sicuramente molti altri siti ugualmente convenienti ed affidabili...