Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 14, 14:30   #126 (permalink)  Top
eaman
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Be' allora caro Tuk72 che sei di Modena come me bisogna che ci coordiniamo per spedizioni e pezzi vari!

Per li momento ho trovato la pitch gauge su BG (dove mi serve altra roba e le spedizioni non sono male), mi manca di trovare un bilanciatore di pale decente.
Poi c'e' l'annoso problema (per me almeno) dei frena filetti: io ho la loctite media e mi manca quella forte e eventualmente quella morbida.

I due cacciavite dovrei trovarli in una qualche utensileria spero, per le viti sento dire da molti che quelle Tarot non sono male e comunque non saprei dove trovarne altrimenti

I caricabatterie li ho gia' trovati di occasione e mi mancano le batterie: devo decidere se fare un set up modesto con coda a cinghia e batterie economiche per far pratica o partire cattivo con delle buone batterie. Problema irrisolvibile dato che non so quanto possa andare il giocattolo!

Comunque metto in conto un ordine su HK europe almeno per le batterie e eventuali...
E la coda non sarebbe male quella originale belt drive su tarot-rc .

Poi bisogna preparare qualche coda, tail boom e prepararsi a cambiare qualche testa...
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non รจ collegato   Rispondi citando