Ragass... sono quasi commosso dal supporto e dall'interessamento sul mio progetto, credetemi in un'era di LiPo,esc,brushless e benzina questo proprio non me l'aspettavo...e ciò mi rende molto ma moooolto felice.
Commozzioni a parte, chicco per il momento il motore non lo smonto almeno finchè non avrò collaudato e testato il VENOM (lo chiamiamo così allora?
)con il motore al massimo delle performance. Fatto ciò il modello andrà rismontato per procedere alla sistemazione della fusoliera preparazione alla verniciatura, controllo di tutte le superfici e verniciatura per poi rimontarlo e portarmelo in giro... e con quello che spendo in carburante glow magari chissà che il buon Sig. Jet's non mi regali una maglietta e un paio di adesivi da incollare sul modello.
Stasera se non devo andare sul campo a tagliare l'erba smonto tutto il sistema di scarico e provvedo con l'isolamento dell'ancoraggio e poi domani o la settimana prossima mi preoccupo di procurarmi un po di eliche da provare e il serbatoio nuovo che haimè quello che avevo adocchiato in negozio... non c'è più!
Dimenticavo... il video che ho postato ieri è stato fatto si con miscela 80:20 ma (e qui la dimenticanza) unito a mezzo litro di miscela al 10 di nitro che mi era rimasta dal rodaggio della settimana prima quindi in realtà era miscela al 5% di nitro...
Se preferite possiamo aprire un 3D apposta per questa discussione, non c'è modo di trasferire tutti gli interventi in un nuovo 3D?
PS: MA LOSISI DOV'E' FINITO??? SARA' MICA OFFESO...