Citazione:
Originalmente inviato da stichpapa Ecco... stamattina mi sono fermato in un parcheggio ed ho perso il mio mcpx bl.... cavolo! È caduto in un burrone tra parcheggio ed autostrada dove l'erba è alta circa 2 metri. Incazzato nero! Il mio negoziante mi ha consigliato un blade 450 con flybar usato a 200 euro. Vorrei lasciarmi su un acquisto di un eli più serio ma il mio dubbio è questo. Se già non trovo il tempo di volare con i micro... ogni tanto mi fermavo dove potevo (parcheggi o cose simili), con un 450 potrei fare lo stesso o serve per forza un campo volo? |
Bravo ti sei risposto da solo.....!
Se non trovi spazio e tempo per un micro, investire in classe superiore credo sia inutile.
Partecipo perché anche io sono di Napoli e come edubu (inutile specificare che come lui solo la location.....) mi accontento di volarlo con qualità in casa in modo da spratichirmi per quelle poche occasioni in cui dispongo di spazi aperti......
Il SIM mi fa xxxxxxx ....l
L'ho portato una volta al bosco di Capodimonte ma ho sempre paura per le persone quindi volo ancor più legato di quando sono tra le quattro mura.....
Se si potesse entrare alle 6 di mattina sarebbe perfetto!