Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 14, 12:57   #125 (permalink)  Top
Tuk72
User
 
L'avatar di Tuk72
 
Data registr.: 19-05-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Eccolo qua: Tarot 450PRO V2 Flybarless Super Combo/ Silver (Free Shipping) [FYTL20006B-SC] - US$259.90 : Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

Ora devo sincronizzare bene le spese di spedizione per accessori (pitch gauge, bilanciatore per propellers, batterie) e magari qualche ricambio: pensavo a un kit coda magari a cinghia e a una testa, qualche pala.
Magari anche un carrello del 500 o del 600 per i primi atterraggi: per training kit sono troppo grande

He comincia a diventare un sacco di roba, almeno i tail boom riesco a farmeli in casa con tagliando del tubo (che non saprei dove trovare?)?
E' identico al mio ad eccezione dei servi del piatto, i miei sono Henge MD933.
Per gli accessori c'è parecchio da studiare per ottimizzare le spese di spedizione. Io avevo suddiviso dando priorità a quello che mi serviva per iniziare ad assemblare (a costo di spendere qualcosa in più) e quello che poteva tranquillamente arrivare dopo un mese che non avrebbe fatto alcuna differenza, spedizione low cost...

Io il training kit ce lo metto alla grande, sono pericolosissimo!!
__________________
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando