Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 14, 13:43   #4156 (permalink)  Top
uniko77
User

L'avatar di uniko77

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Il brain non èp fatto per testare il selflevel da dritto. Mettilo in rovescio a una certa altezza e vedrai che molto bruscamente ti raddrizza il modello con una direzione che PURTROPPO da quel che ho capito io varia di volta in volta. Credo che a questa cosa potrebbero porre rimmedio ma per ora non so se qualcuno ci sia riuscito a mettero raddrizzato nella direzione che uno vuole.
Perfettamente fermo non sta però meglio di nulla...
Se poi hai timori a metterlo in rovescio e tirare l'autolevel beh fallo come dicevi tu a una certa altezza e con una manovra a te famigliare così se vedi che si comporta male hai tempo di raddrizzarlo togliendo il selflevel.
Io se può essere d'aiuto ho impostato tutti idle con curve perfettamente piatte e ho la stessa configurazione wizzard sia sul selflevel che sul tipo di volo che faccio normalmente ovvero in entrambi i banchi "volo 3d"
Io a sto punto non capisco a che serve sta funzione, se sono in rovescio e ho perso l'orientamento, tiro il self ok, me lo rimette dritto, ma se io non ho il tempo di capire nemmeno come sta messo (specie se lontanuccio) che lui, una volta dritto, comincia a traslare con decisione in una direzione, è sicuro o no che sfascio il modello?
uniko77 non è collegato   Rispondi citando