Citazione:
Originalmente inviato da Archi Il Brain non ha ne bussola ne GPS, quindi se è in movimento da solo non si ferma e se si inclina è sempre dalla stessa parte indipendentemente dalla direzione. |
E infatti è quello che ho pensato anche io, però come si spiega che, l'ultima volta che l'ho provato...
...mettendolo con la coda rivolto verso di me, in hovering, attivo il self-level e mi va a picchiare, disattivo e lo posiziono al contrario, cioé con il muso rivolto verso di me, attivo il self-level e mi va a cabrare con la stessa velocità e nella stessa direzione di prima, quando era posizionato al contrario...
Quando ho visto questo strano comportamento, ad intuito, ho pensato che dovesse avere un riferimento per poter essere settato...
...sinceramente sono nella nebbia più totale, penso che se ben tarato mi possa aiutare per evitare di rompere un modello, però a chi come me, un accenno di 3D lo fa, e sa volare...
...di sicuro, almeno da come la vedo io, non è un sistema adatto ad imparare a volare con l'elicottero, cosa che in molti avevano preso in seria considerazione al campo dove volo io, a questo punto non me la sento proprio di consigliarlo per tale scopo...
P.S. La descrizione di tale centralina sul sito di elyshop lo indica come "stabilizzatore con autopilota" adatto a principianti e mostra una foto dove il pilota toglie le mani dal radiocomando e il modello non si muove di una virgola...
...mi sa tanto di pubblicità ingannevole...