Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 14, 22:13   #399 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
la cosa curiosa di quest' ultimo periodo è che la nuova assistenza legge questo thread e in silenzio contatta tutti quelli che hanno avuto i motori rotti...

non sarebbe stato meglio, se non altro per immagine, intervenire subito, dichiarare i problemi dei motori ed invitar tutti ad una revisione?

io ancora aspetto una risposta ad una mia email del 15 febbraio 2014 (quindi prima che iniziasse questo cancan) indirizzata alla Nuova Mintor ed alla nuova fantomatica assistenza.

E, col senno di poi, devo dire che bene feci a metter in indirizzo, in copia nascosta, anche una nota rivista di settore, nonchè il negoziante che mi vendette il motore.

se poi qualcuno vuole ho anche altre email, scritte a Mintor, si badi bene, nel gennaio 2013, dove scusandosi dicevano di averi risolto ogni problema ai loro motori e che li stavano richiamando tutti già da allora.

voi ne avevate saputo nulla di questo richiamo del 2013?

Robbè

edit: la mia email a mintor, evidenziata in rosso nel post qui sopra, di quest' anno era del 27 gennaio, non del 15 febbraio ;)

ricontrollato ora.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando