Discussione: Centralina DJI Naza H
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 14, 19:41   #45 (permalink)  Top
Cheffo
User

L'avatar di Cheffo

Data registr.: 29-03-2005
Vi porto la mia esperienza con naza.
Anni fa avevo elicotteri e ne ero (e sono ) molto innamorato.
Ho iniziato con i classici walchera che si frantumavano a iosa, fino ad arrivare al 90, ma non sono mai riuscito ad avere una sicurezza tale da darmi tranquillita.
Presi anche lezioni di volo, ma non raggiunsi mai livelli di pilotaggio sereno e tranquillo, sempre in costante tensione a gestire l'imprevisto e la variazione.
Un giorno in normalissimo hovering mi si inclino di lato e siccome ero vicinissimo al suolo le pale toccarlo e una si fionda a pochi centimetri da me come un proiettile...
Decisi di smettere a malincuore e mi dedicai ad altro modellismo ( auto , barche).
Qualche mese fa mi incuriosii una foto di un drone e comincia a documentarmi, ma sempre con la paura e le ansie che mi suscitava il volo con un elicottero.
Mi informai e mi parlarono della naza, delle sue caratteristiche e della sua eccezionale stabilita.
Decisi di provare e realizzai un esacottero da 700mm con naza v2.

Al primo decollo ero spaventassimo e gia mi vedevo il drone ribaltato e distrutto a terra, ma con mia grande sorpresa si alzo dritto perfetto..
Vi assicuro che la naza ha un che di miracoloso una stabilita e un controllo dl modello spettacolare.

Sono rimasto talmente meravigliato che appreso l'esistenza della naza H per ely sto acquistando i componenti per realizzare un nuovo classe 90 che metterò in fusoliera e doterò della naza, sicuro che lei mi darà stabilita e sicurezza di volo sufficienti per farmi godere il mio nuovo ely, come mi godo ora il mio drone.
Cheffo non è collegato   Rispondi citando